Due rapporti chiave sul mercato dei laminati in rame e leghe di rame sono ora disponibili su richiesta

  |   news   |   No comment

EEACu2 Consulting informa di aver appena completato due importanti rapporti multi-client sul mercato dei laminati in rame e leghe di rame.

 

Si tratta dei seguenti rapporti:

 

  • Il mercato dei laminati in rame e leghe di rame in Europa (170 pagine)
  • Il mercato dei laminati in rame e leghe di rame nell’area MENAT (175 pagine)

 

Il rapporto sull’Europa include i 31 paesi dell’Area Economica Europea (EU29 + Svizzera e Norvegia); mentre quello sulla regione MENAT include la Turchia e altri 18 paesi facenti parte del Medio Oriente e del Nord Africa.

 

MENAT

Si tratta, in entrambi i casi, di aree rilevanti sotto il profilo del consumo di laminati rame e leghe di rame: secondo le stime di Cu2 Consulting, le due regioni assorbono, rispettivamente, circa 520.000 e 125.000 tonnellate/anno di laminati.

 

In questi rapporti, oltre ad offrire una panoramica generale del mercato dei laminati in rame e leghe di rame nelle due regioni, delle sue evoluzioni nel periodo dal 2003 al 2014 e della sua geografia per paese, viene offerta anche un’analisi di dettaglio relativa al rame, all’ottone e al bronzo.

 

L’analisi è poi dettagliata a livello di singolo paese per tutti i 31 paesi Europei e per i 10 maggiori paesi dell’area MENAT: per ogni paese, e separatamente per ogni gruppo di lega, i rapporti descrivono l’evoluzione della domanda fino al 2014 e il trend delle quote di mercato dei principali (gruppi di) fornitori nel corso dell’ultimo decennio.

 

Il rapporto sull’area MENAT è corredato anche da una lista di alcuni tra i principali utilizzatori locali di laminati, raggruppati per paese e per applicazione: una lista di circa 350 nomi di società.

 

Entrambi i rapporti, inoltre, includono anche una panoramica e alcuni profili dei fornitori locali operanti nelle due aree.

 

Cu2 Consulting ritiene che i due rapporti costituiscano due importanti strumenti (senza alternative sul mercato) per capire le potenzialità di queste aree e per individuare gli obiettivi commerciali più interessanti per un’azione commerciale di sviluppo.

 

I due rapporti sono stati appena completati e sono disponibili per una spedizione immediata.

 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci a info@cu2consulting.com. Saremo lieti di fornirvi i dettagli di vostro interesse.

 

Torna alle news
No Comments

Post A Comment