Cu2 Consulting festeggia 1 anno di grandi soddisfazioni

  |   news   |   No comment

1-Year-in-BusinessCu2 Consulting festeggia il suo primo anno di vita con un bilancio estremamente positivo.

 

Desideriamo ringraziare tutti i clienti che ci hanno sostenuto e che hanno scelto Cu2 Consulting per i loro progetti di sviluppo.

 

In questo primo anno, il nostro ambito di azione, pure se molto focalizzato sul mondo del rame, si è aperto anche a settori diversi, una sfida che abbiamo affrontato con molto impegno e passione e i cui risultati ci hanno ampiamente ripagato.

 

A livello geografico abbiamo ormai clienti in tutti e tre i principali continenti (America, Europa, Asia) e il nostro fatturato è stato realizzato per il 65% all’estero e per il rimanente 35% in Italia. La percentuale di export sale all’85% se consideriamo solo le attività di questi primi mesi del 2015.

 

Tutti nostri clienti hanno un posizionamento forte sui propri mercati e puntano però ancora a svilupparsi; oltre il 40% di loro è quotato in Borsa.

 

Abbiamo allargato anche la rete dei nostri collaboratori e partner qualificati, sia a livello di competenza settoriale sia a livello geografico e tutto questo per rendere la nostra offerta ancora più completa.

 

Nel corso del 2015 sono anche partite le nostre pubblicazioni disponibili su abbonamento e gli studi multiclient:

 

  • Da gennaio viene prodotto e circolato un rapporto mensile che monitora il panorama competitivo mondiale dell’industria dei semilavorati rame (CFCM – Copper Fabricators Competitive Monitor), una newsletter che ha ormai fidelizzato molti dei nostri abbonati;
  • Tra pochissimi giorni, a partire dagli inizi del mese di giugno, sarà disponibile un rapporto sul consumo dei laminati in rame e leghe di rame nell’EEA (European Economic Area, una vasta area di 31 paesi europei) nel periodo 2003-2014;
  • A inizio luglio sarà disponibile anche un rapporto simile al precedente ma riferito ai 19 paesi dell’area MENAT (Middle East – North Africa – Turkey).

 

In questo primo anno abbiamo anche lavorato a fianco di alcune aziende per supportarle nei loro progetti di sviluppo.

 

Ci affacciamo a questo secondo anno da attività con molta fiducia nel futuro e molti progetti in mente ancora da sviluppare.

 

Grazie ancora di cuore a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

 

Torna alle news
No Comments

Post A Comment